lunedì 13 agosto 2018

Cerco compagnia per uscire

Trova più Cerca Compagnia. Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. Mi piace tanto il mare sole relax uscire ristorante e. Coltivo molti interessi, nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, stare in mezzo alla natura,.


Cerco un uomo maturo italiano che abbia.

Cerco compagnia per uscire

Isabella, anni sono zitella e cerco amici. Salve a tutti, sono una ragazza di anni che cerca una compagnia o ragazzi e ragazze per crearne una nuova. Annunci cerco amici e amiche in tutta Italia con aggiornamenti quotidiani.


Sono alla ricerca di persone della mia zona o zone limitrofe da conoscere per poter uscire in compagnia ad affrontare percorsi. Se pensi di aver voglia, finalmente, di trovare una compagnia per. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji?


Sono una ragazza abbastanza timida e cerco una compagnia seria o anche solo un amica con cui poter instaurare una bella amicizia e poter uscire il sabato sera.

Cerco compagnia per uscire

Amicizie e incontri reali con ragazzi e ragazze, uomini e donne da tutta Italia. Scopri come conoscere nuove. Io cerco disperatamente amicizia compagnia. Ciao, mi chiamo Mauro, ho anni, sono single, vivo in prov.


Infermiera ospedaliera 54enne single seria dinamica intraprendente ottima organizzatrice vuole uscire (licenziarsi) per. Ciao, io sono Maria della prov d salerno, anche io sto cercando nuove amicizie per uscire insieme. In camper due è meglio di uno. Partenza i primi di Maggio ( pensavo, ma da definire assieme ). Ciao sono Valeria e cerco qualcuno con cui. X fare qualcosa di diverso.


Causa rottura vorrei fare un giro in europa per qualche giorno, pensavo max in compagnia e spensieratezza. Non mi interessano divertimenti sfrenati e. Uomo anni di bella presenza, riservato, molto socievole cerco donna per passeggiate sulla spiaggia. Gianni cerco amici e amiche per uscire in mtb adoro le foto e la. Verona: Mi chiamo Maurizio italiano enne ,mi offro come badante per compagnia uscite passeggiate , per vacanze accompagnatore ecc.


Dama di Compagnia , Milano (Milan, Italy).

La Compagnia di Gesù e la sfida a riformarsi e uscire. E proprio per questo ho sempre preferito uscire da solo. Sono di cattolica e la domenica mattina mi và.


Per uscire e fare compagnia , giocare a carte a burraco. Ciao a tutti sono Niccolò e da poco iniziato a questo splendido sport che mi piace sempre più! Sono attrezzato con una umile front ma che per cominciare mi.


Offerta di lavoro come assistenza anziani a Torino: cerco persona per compagnia e accompagnamento per mio figlio. Luana, anni: cerco nuove relazioni. Il mio cuore è aperto all’amore e alle nuove relazioni.


Sono quella donna che non ama rimanere a casa per troppo tempo. Sono separato da molto tempo e vorrei avere un amica con cui uscire di tanto in tanto. Disinibita, cerco uomo maturo.


Sono allegra e solare, mi piace divertirmi e sono una persona intelligente e colta, amo conversare e ho molto da offrire, da un. Ciao cerco compagnia per stasera per andare a mangiare il susci poi mangio. Consente di trovare compagnia per un drink o. Io: mi piace andare al cinema e visitare musei. Siamo giovani , ho delle amicizie ma sono troppo sparse e non vogliono uscire spesso, vorrei creare una compagnia per incontrarci, fare aperitivi e uscire il venerdì. Desidero fare una crociera ma vorrei farla in compagnia di una donna di età.


Sono comunque una donna tranquilla e adoro le serate in compagnia o al cinema con le amiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari