martedì 15 maggio 2018

Cercasi donna per relazione seria

Cercasi donna per relazione seria

Sono una ragazza seria , di sa. Annunci di donne single. Pubblicato: giorno, ore fa Cerco una donna per una relazione seria. Ciao, mi chiamo Andrea, ho 50anni, sono una persona calma, solare e tranquillo.


Mi piacerebbe incontrare un uomo che vive in italia e cerca una relazione seria ,. Donne in cerca di Uomini. Io mi chiamo Giovanni, ho anni e cerco relazione seria. Salve, mi chiamo Giancarlo ho anni di Napoli.


Incontri donna cerca uomo gratis nella tua città,. Cerco relazione seria - Milano, Salve sono un ragazza di anni vivo a Milano. Cerco uomo di qualsiasi età per rapporti serio Mi ritengo una persona semplice. Europa per seria relazione matrimonio. CERCASI SERIA RELAZIONE.


Ciao il mio nome è Daniele, cerco moglie o comunque una relazione seria. Lavoro come impiegato, ho casa (no mutuo, nè affitto). INFERMIERA 46enne, separata da anni, dolce, carina e simpatica, cerca un uomo serio, modesto, affidabile, e che sappia amare con il cuore, con cui c. Pesoaltezza 1occhi azzurri capelli castani. Cerco donna per una relazione seria - Borgo San Lorenzo (Firenze), Io sono qua che sto cercando una relazione Seria amo la serietà la sincerità e non mi piace il. Un uomo che ha voglia di.


Brunella 57anni, Vedova da tantissimi anni. Cerco uomo che sappia farmi rivivere momenti di gioia serenita e felicita. Qualcuno che vuole prendersi cura di me.


Imprenditore anni sportivo e colto, gentile, divorziato e single cerca donna per relazione seria , convivenza, matrimonio. Non importa età ne` la nazionalità. Ti vorrei decisamente carina, non in. Mi chiamo Carine ho anni e sono in cerca di uomo seria , Sto cercando un uomo che ha seriamente bisogno di una donna naturale per sposarsi La uomo che cerco deve. Single di anni per relazione seria.


Ciao mi chiamo Angela, sono una Trav di anni, abito in provincia di Ferrara. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ferrara cerco donna per relazione duratura,relazioni occasionali.


Consulta gli annunci di donna cerca uomo a Ferrara, se sei un ragazzo,. Vengo dalla provincia di Ancona. Fatemi iniziare dicendo Grazie per aver letto il mio post.


Opinioni su donna cerca uomo per relazione seria. Laureato enne single con ottimo lavoro presso ufficio ente pubblico desidera conoscere per. Amicizie e incontri reali con ragazzi e ragazze, uomini e donne da tutta Italia. Scopri come conoscere nuove persone e. Friendship - Activity Partners Cosenza, MI CHIAMO GIOVANNI HO ANNI, DIVORZIATO,ALTO 1. ECONOMICAMENTE INDIPENDE.


Per tutti questi motivi io cerco una relazione seria ,. Il viaggio della donna eroina, come ogni viaggio archetipico, è un cammino di individuazione. Cagliari cerco donna per relazione duratura,relazioni occasional. Stai cercando una relazione seria ? Hai detto basta una volta per tutte alle avventure passeggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari