martedì 18 ottobre 2016

Cerco amicizia relazione

Cerco amicizia relazione

Voglio incontrare un signore serio per una bella amicizia , non pretendo di essere nella mia stessa città. Annunci di donne single. CERCO AMICIZIA SERIA MAX ANNI. Desidero incontrare una persona colta piacevole sportivo per amicizia o relazione seria. Sondrio cerco uomo per amicizia.


Cerco uomini per amicizia. Mamma single cerco una nuova relazione. Mi piace fare amicizia visto che sono anche. Sono impegnata in una relazione che non mi soddisfa in nessun.


Amicizie e incontri reali con ragazzi e ragazze, uomini e donne da tutta Italia. Ciao il mio nome è Daniele cerco una relazione seria che potrebbe sfociare al mio 2° matrimonio. Ho lavorato anni Nella MM ora grazie ad u. Pesaro e Urbino cerco donna per relazione duratura, amicizia ,dial. Credo fortemente nei sogni che. Scopri come conoscere nuove persone e fare nuove.


Salve sono single senza figli vivo e lavoro in SARDEGNA e cerco una ragazza seria e di Bella presenza carina per una Amicizia. Lavoro come impiegato, ho casa (no mutuo, nè affitto). Ancona cerco uomo per relazione duratura, amicizia. Ziliconi: anni da Ancona.


Ciao sono antonio anni separato solare e simpatico cerco una donna x una vera relazione puoi cottarmi al numero. Belluno cerco uomo per relazione duratura, amicizia. Sono un ragazzo di anni, Daniele. Musina: in cerca di uomo.


Dopo un grande dolore, cerco allegria e positività per. Ciao mi chiamo Angela, sono una Trav di anni, abito in provincia di Ferrara. Se sei Gay o Lesbica ed hai bisogno cercare e conoscere amici per creare una relazione di copertura, questo è il forum che fa per te! Mantova cerco uomo per relazione duratura, amicizia ,dialogo via c. Peru585: anni da Torino.


Ti cerco : chat, incontri, amore e amicizia. Gratuito anche per uomini! Email o Nick: Password: Ricordami. Enna cerco uomo per relazioni occasionali. Sono leonardold e vengo da Trento, anni.


Ciao, sono un ingegnere 32enne, cerco una ragazza straniera x. Lodi cerco donna per relazione duratura, amicizia ,dialogo via cha. Verona cerco donna per relazione duratura, amicizia. Mircopezza: anni da Varese per relazione duratura, amicizia ,dialogo via c. Cuori solitari: può esistere la sola amicizia tra uomo e donna? Attualmente ho una relazione ,. Genova cerco donna per relazione duratura, amicizia ,dialogo via c. Sono SellyWolf e vengo da Savona, anni. Santo819: in cerca di donna, anni.


Siena cerco uomo per amicizia. Rimini cerco donna per relazione duratura, amicizia ,dialogo via c. Ciao, Ho anni e sono un ragazzo di bella presenza cerco una ragazza che la pensi come me per fare amicizia e - perché no - instaurare un rapporto. Verbano Cusio Ossola cerco uomo per relazione duratura, amicizia ,. Comunque, anche una semplice relazione di amicizia o chat può arricchire.


Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, Bakeca utilizza cookie di profilazione propri e. Orso182: anni da Bolzano per relazione duratura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari