martedì 3 maggio 2016

Cerco compagna per convivenza

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Sei alla ricerca di una compagna o un compagno? Iscriviti gratuitamente su CercoCompagna. Trova la tua occasione su Annunci.


Annunci cerco compagna in tutta Italia con aggiornamenti quotidiani. A Te che come me porti solo la bellezza dei tuoi giorni, che ti impegni con desiderio e volontà,.

Descrizione: Prima di contattarmi leggi bene tutto il mio annuncio: Mi chiamo giovanni, ho un figlio che non vive con me, non voglio figli, ho anni, divorziato. Ti renderò felice…proviamoci. Buongiorno sono tata referenziata , cerco in convivenza o lunga giornata , adoro i bimbi , mi piace giocare con loro , portarli al parco , ai musei ,. Maria Carla, ex sposata cerco nuove esperienze. Cerco una compagna tranquilla e dolce. Mi chiamo salvatore ho anni single e autonomo economicamente cerco una compagna serena in cerca di una vita tranquilla.


Ricordati che se la convivenza. Tornata single dopo una lunga convivenza ho assaporato per un periodo la libertà che ora comincia a lasciarmi l amaro. Torino nord cerco compagna anche straniera per relazione o megio convivenza.

Cerco compagna per convivenza

Annuncio : Vivo ad agrigento, sono single ho anni , cerco donna per convivenza eventuale storia seria, preferibilmente zone vicine, o disponibile trasferirsi, mi. Fulvio o anni vedovo cerco signora mass anni anche straniera. Non mi interessa la bellezza ma ben.


Rumena cerca un compagno per una convivenza seria, adesso vivo in Romania a Bucharest, scrivo e parlo italiano! Ho 37anni, cerco ragazzza che si voglia trasferire. Men looking for Women Piacenza, Sono vedovo ho anni, vivo solo, cerco compagna seria, non importa eta o nazionalita , si prega chi mi contatta di ris. Men looking for Women Como, Ho anni lavoro ancora per un anno poi pensione sono un uomo tranquillo non bevo e non fumo mi piace il mare e il ball. Amicizie e incontri reali con ragazzi e ragazze, uomini e donne da tutta Italia.


Scopri come conoscere nuove persone. Uomini in cerca di Donne Bologna, Ciao mi chiamo Graziano sono 58enne serio sincero affettuoso ed affidabile, cerco una compagna sincera e veramente seria. Amo gli animali, ma non le persone che maltrattano gli animali. Convivenza - Andare a vivere insieme. Sia che si scriva cerco un uomo con cui fare tanti bei viaggi o cerco uomo solo per.


Queste vorrebbero avere un compagno o una compagna ma non sanno come. Solo Chi Cerca Una Compagna Fissa, Unica, Da Rispettare E Amare,. Uomo 54enne cerca compagna per eventuale convivenza.


Annunci per donne e uomini che sono seriamente intenzionati a incontrare la propria anima gemella per un futuro di convivenza o. Nickname o Password dimenticati? Perplessa: alta 166cm, 54kg, cerco uomo vicino.

Cerco compagna per convivenza

Ogni giorno la vita ci dà una nuova opportunità, sono nuova in questo sito per incontrare persone online. Diego992: in cerca di donna, anni. Bella signora cerco compagna per relazione seria!


Sono un uomo maturo di aspetto piacevole, 1. Lara_bionda: alta 162cm, 56kg, cerco uomo vicino. Befana: alta 163cm, 57kg, cerco uomo vicino. Max 50enne italiana CERCO COMPAGNA italiana, di bella e curata presenza, colta, raffinata e seria, e non mercenaria- (padovana se possibile) libera, amante della casa. Non disponibile a convivenza ,. Abito in collina in uno stupendo paesino delle colline Vicentina cerco compagna sportiva per relazione. Uomo (59) in cerca di Donna Lecce.


Vedi come: incontri ragazze monza Griglia donna cerca donna annunci uomo donna chat per conoscere ragazze single € 180. Torino - Mario di anni cerca compagna in Torino o provincia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari