mercoledì 23 settembre 2015

Cerco compagna per relazione

Cerco compagna per relazione

Ciao, mi chiamo Andrea, ho 50anni, sono una persona calma, solare e tranquillo. Torino nord cerco compagna anche straniera per relazione o megio convivenza. Alle spalle ho una relazione durata quindici anni che mi ha parecchio deluso,. Ti renderò felice…proviamoci.


Ciao il mio nome è Daniele cerco una relazione seria che potrebbe sfociare al mio 2° matrimonio.

Ho lavorato anni Nella MM ora grazie. Queste vorrebbero avere un compagno o una compagna. Per Seria relazione sentimentale cerco compagna. Napoli cerco donna per relazione duratura,relazioni occasionali,.


Wolf800: anni da Lucca. Buonasera, cerco relazione duratura - Milano, Ciao ho bisogno di un uomo maturo con il quale inizierò una nuova vita e vivrò felicemente. Voglio un uomo serio che.


CERCO COMPAGNA GIOVANILE PER RELAZIONE.

Cerco compagna per relazione

Bella signora cerco compagna per relazione seria! SE CERCHI UNA RELAZIONE SERIA. Friendship - Activity Partners Bari, Separato legalmente cerco una relazione seria e stabile eventuale una convivenza non cerco avventure solo una compagna d. Annunci relazione seria incontri personali. Uomo serio cerca compagna per relazione stabile. Ciao, io bel ragazzo di anni con fisico muscoloso e completamente depilato, cerco ragazza.


Cercasi compagna di vita. Sono un uomo serio carino semplice single senza figli intenzionato a una relazione seria e duratura anche lei senza figli ti cerco seria di bel. Sono un uomo di anni, celibe e single, simpatico e di aspetto giovane,con un impiego.


Sono una persona seria,colta ,affidabile cerco una relazione seria ,durevole no avventura. Sono una donna di anni, mai sposata e senza figli, tranquilla, sincera, amante degli animali e della natura, cerco un uomo per una relazione seria,. Savona cerco uomo per relazione duratura. Danceone: in cerca di uomo, anni. Ferrara cerco donna per relazione duratura,relazioni occasionali.


Un affettuoso buongiorno , ho anni e sono in cerca di una compagna ,. Che differenza intercorre tra i due tipi di relazione ? Sharon753: anni da Foggia per relazione.

Cerco compagna per relazione

Donna donna cerca uomo x relazione Uomo. E gli piace anche poter rispondere ai bisogni della loro compagna. Nessuna limitazione, e siamo sempre pronti ad offrire un aiuto. Relazione a distanza: consigli di psicologia per farla funzionare.


Mario di anni cerca compagna in Torino o provincia. Single sono della zona Napoli è vivo a Latina, cerco compagna per una relazione seria e duratura per innamorarmi per una vera storia, d. Se sei Gay o Lesbica ed hai bisogno cercare e conoscere amici per creare una relazione di copertura, questo è il forum che fa per te! Sono Nicolleri e vengo da Verona, anni. Pistoia cerco donna per relazione duratura,relazioni occasionali.


Abito in collina in uno stupendo paesino delle colline Vicentina cerco compagna sportiva per relazione duratura zona Vicenza. Mi chiamo Edoardo, ho anni e sono nnattgo a Siena dove ho la. Iscrivetevi subito gratuitamente per incontrare ora. Imprenditore belloccio, viaggio, cerco compagna di viaggio e di vita.


Sono reale, lavoro molto stimolante in posto molto ambito. Teramo cerco donna per relazione duratura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari