martedì 17 febbraio 2015

Cerco amiche napoli

Annunci di ricerca amici ed amiche per tempo libero a Napoli. Ragazza cerca nuove amiche che vivono a Napoli e provincia possibilmente. Trova la tua occasione su Annunci. Annunci cerco amici e amiche in tutta Italia con aggiornamenti quotidiani.


Amicizie e incontri reali con ragazzi e ragazze, uomini e donne da tutta Italia.

Cerco amiche napoli

Salve, sono una ragazza di Napoli , e ho anni. Per un motivo o un altro mi sono ritrovata completamente sola senza amicizie. Bianca_Maria: Single cerca amizia in Avellino.


Cerco uomo dai anni ai 55. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Avere tante responsabilità nella vita è quello che ho sempre voluto.


Sono molto sincero,solare,amo il mare,tifoso del Napoli , cerco una persona che mi rispetta,non amo gente che approffitta,non sopporto i falsi e poi per resto bisogna.

Cerco amiche napoli

Donna di Napoli , anni. Opinioni su cerco amiche a napoli. Altri professionisti si sono offerti come esperti a Napoli. Annunci On Line Gratis Incontri Tanti Single Affini A Te.


Non sprecate il vostro tempo invano! Sexiest Young Women chat free london. Registrati gratis e ottenere Chat. Offerte di lavoro per conoscenza lingua russa in Italia, locali per single bari.


Su Bakeka Incontri puoi organizzare incontri a Potenza con amici ed amiche ,. Sono maturo riservato cerco donna per scambiarci momenti di relax e divertimento. Signora Matura oppure Transex o Trav che amino avermi ai loro piedi. Io anni robusto riservato simpatico. Ciao mi chiamo Anna ho anni e cerco amiche per uscire a Napoli , se ci siete contattatemi anche privatamente.


Come scritto io non invadente cerco donna ragazza per divertimento senza impegni. Ciao a tutte, cerco scopamica ospitale, zona Ancona e Jesi, anche mature e bbw. Ciao, cerco donna over x amicizia e incontri,io 56enne 183xbel fisico sportivo.

Io anni 176xcapelli corti no barba no baffi. Io uomo anni sposato,in vena di chattare ,non escludo incontro x un caffè nel tempo. Ciao ti cerco rasata pulita e riservata per leccartela. Ciao a tutti sono una ragazza di purtroppo quasi tutte le mie amiche si sono fidanzate e io ormai sono. Napoli , etero, cerco compagnia divertente x le ultime due sett di agosto.


Ciao ragazze,sono alla ricerca di nuove amiche ( Napoli e provincia),sincere,allegre,pazzerelle. Buon pomeriggio cerco Amica brava,educata,serie anche per chiacchiere ed uscite. Ciao cerco una bella donna matura che abbia voglia di passare momenti unici io di. Ciao sono Martina ho Anni, sono di Napoli. Non cerco assolutamente un padre.


Francesca, vivo a Terlizzi, ho anni. Vale,sono Marilena e ti scrivo da Napoli ,anch io come te cerco amiche con cui condividere il mio tempo libero facendo appunto dei viaggi! Ho anni e cerco nuove amiche a Napoli. Sono una ragazza perbene educara e cerco amiche per una passeggiata, cene, pub etc etc.


Quando: belle immagini di donne aprile. Gente di Napoli , venite a me! Vorrei allargare la cerchia delle mie amiche a Genova , con coetanee ( - anni ).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari