giovedì 25 dicembre 2014

Cerco una compagna per la vita

Cerco una compagna per la vita

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Ti cerco in Grosseto e in. Una compagna di vita con la quale fare tante belle esperienze e riscoprire l’amore. Ti renderò felice…proviamoci.


Cerco una compagna tranquilla e dolce.

Sei alla ricerca di una compagna o un compagno? Iscriviti gratuitamente su CercoCompagna. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji? Ciao sono una ragazza di anni che vuole andare a vivere all estero.


Mi basto per essere felice, ma cerco qualcuno che mi faccia ancora pi. La vita è una avventura affascinante e bisogna viverla con passione, allegria e generosità. LUISA CERCA COMPAGNO DI VITA.

Alcune utili informazioni. Ho anni compiuti mai sposato e senza figli, non ho problemi economici. Funzionario nell’ ambito della Sanità Pubblica.


Ciao sono appena tornato da un viaggio della durata di anni in solitaria in giro per il mondo. Le motivazioni che spingono a prendere una decisione del genere sono. Avere fretta di cambiare status non aiuterà la tua causa, invece amare la tua vita così com’è attirerà nella tua sfera persone interessate a te.


Questo non significa in nessun modo che non possiamo condividere passioni e interessi con il nostro compagno o compagna : anzi, essere compagni di vita significa. Un’ambizione comune è quella di trovare una perfetta compagna di vita. Tutti cercano la cosiddetta altra metà della mela con cui condividere vita e interessi. Mi chiamo salvatore ho anni single e autonomo economicamente cerco una compagna serena in cerca di una vita tranquilla disposta a. Trova 65enne libero impegni familiari residente seconda cintura torino nord cerco compagna anche straniera. Sono serio onesto e credo nei veri valori della vita.


Simona, cerco l’amore della vita. Non avrò la vita migliore del mondo questo è certo, ma cerco sempre di essere ottimista e di trarre benefici da tutto. Prima di contattarmi leggi bene tutto il mio.

Cerco una compagna per la vita

Quanti uomini cercano in rete la propria donna? E quanti cercano solo sesso? Ne sono davvero centinaia. Aperto da paolonatura - 2. Visite Ultimo post Febbraio. Abbiamo 2annunci per la tua ricerca Cerca- compagna.


Trova annunci di Cerca- compagna con prezzo da 350€. Nello specifico, il Manetti sostiene di cercare una vera compagna , con la quale poter iniziare una nuova fase della vita e crescere insieme, affrontando. Non ho grilli per la testa, mi piace fare sport ed una vita semplice per questo cerco un rapporto stabile e duraturo. Sono solopescae vengo da Perugia, anni.


Arriva per quasi tutti nella vita il. Ciao cerco un amica allegra e pimpante con la quale fare un viaggio a Riccione e perché no magari fare un. Ciao, sono centauro da una vita , ma con la testa sulle spalle. Mi chiamo Barbara, desidero provare a riprendere in mano una vita che da anni pare sfuggirmi.


Sto cercando una relazione a lungo termine con un uomo ben maturo che posso amare e vivere il resto della nostra vita insieme. Adesso mi ritrovo completamente solo e mi sono reso conto che ho bisogno urgentemente di avere una compagna di vita che possa prendersi cura. Ciao, un saluto a tutte le lettrici della bella rivista di Cronaca Vera. Io mi chiamo Giuseppe, ho anni, sono alto 7 occhi e capelli castani, fisico abbastanza.


Parlo inglese, francese e spagnolo, ho viaggiato molto nella mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari